• Abbonati
sabato
29
Ottobre

Teatro e solidarietà: a Dalmine in scena “Corpo mio”

Evento Terminato

sabato
29
Ottobre
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Sabato 29 ottobre alle 21 al teatro Civico di Dalmine andrà in scena lo spettacolo teatrale “Corpo mio”, a cura di Puzzle Teatro. L’esibizione, a scopo benefico, dà il via alla nuova edizione della rassegna “Il teatro per il sociale”.
L’ingresso è a offerta libera e il ricavato verrà devoluto a favore dell’associazione Puzzle onlus, un’organizzazione, senza fini di lucro e con l’azione diretta personale e gratuita dei propri aderenti persegue il benessere delle persone in condizione di svantaggio con disabilità, la loro integrazione all’interno della società ed il miglioramento della qualità della loro vita.
Propone inoltre di realizzare attività di vario tipo che siano rivolte all’integrazione tra soggetti in condizioni di svantaggio con disabilità e non, in un contesto all’interno del quale le competenze di ciascuno vengano finalizzate al potenziamento delle competenze dell’altro.

La prenotazione è consigliata.
È possibile avere ulteriori informazioni e prenotasi contattando l’ufficio cultura – segreteria del Teatro Civico, negli orari di apertura al pubblico o telefonicamente da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12.30 (tel. 035.564952).

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI