• Abbonati
domenica
30
Ottobre

Teatro delle meraviglie, a Loreto in scena “Mostry”

Evento Terminato

domenica
30
Ottobre
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Domenica 30 ottobre alle 16,30 all’auditorium centro sociale di Loreto, a Bergamo, andrà in scena lo spettacolo “Mostry – Una storia mostruosa”, a cura di Eccentrici Dadarò.
Lui è Mostry. Nato, preparato, allenato per fare paura. Come qualunque mostro. E come qualunque mostro, il suo pubblico ideale è quello di tanti bambini, preferibilmente piccoli, quando ancora la ragione non li aiuta troppo a difendersi dalle paure. Oggi per Mostry è il primo giorno di lavoro, è il primo show. Mostry sogna: sogna il grido dei bambini, le manine che si stringono, gli occhietti che diventano lucidi, le vocine che si fanno rauche… Ma con i sogni arriva anche la paura… come la paura? Mostry è il più mostro dei mostri. Cosa c’entra la paura? La paura di non essere adatto, di deludere le aspettative, di non essere all’altezza, di essere come invisibile.
“Mostry” è uno spettacolo di Matteo Lanfranchi e Fabrizio Visconti, con Matteo Lanfranchi, regia di Fabrizio Visconti, scenografia Francesco Givone, Claudio Micci.
Il biglietto di ingresso (posto unico) è di 6 euro, ridotto a 5 euro con tessera Ibs.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI