BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...
Teatro dei Gordi, al Filodrammatici in scena "Sulla morte senza esagerare"

Teatro dei Gordi, al Filodrammatici in scena “Sulla morte senza esagerare”

16/02/19

EVENTO A PAGAMENTO
, :

Attenzione l'evento è già trascorso

Sabato 16 febbraio alle 21 al teatro Filodrammatici di Treviglio andrà in scena lo spettacolo “Sulla morte senza esagerare”, con Teatro dei Gordi.

Quattro attori in scena che rappresentano a turno dieci maschere contemporanee e che raccontano una storia semplice, senza parole; un teatro di figure, archetipi, fatto di immediatezza e immaginari condivisi per parlare a tutti oltre le barriere della parola. A portare in scena questo spettacolo che vuole parlare della morte in un modo alternativo rispetto a quanto fatto sin ora, è “Il Teatro dei Gordi” che nasce nel 2010, dal desiderio di un gruppo di giovani tutti neodiplomati alla Scuola d’Arte Drammatica Paolo Grassi di Milano di dare continuità al percorso di formazione teatrale intrapreso nei tre anni di Accademia.

Per informazioni scrivere all’indirizzo info@teatrofilodrammaticitreviglio.it
Il biglietto è di 12 euro.

Acquisti on-line
I biglietti prenotati on-line, se non obliterati, saranno messi in vendita 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.

In caso di “tutto esaurito” prima della data dello spettacolo, la lista di attesa aprirà 90 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. Alla lista di attesa si accede presso la Cassa del Teatro il giorno dello spettacolo.

Biglietteria teatro

I tickets saranno in vendita a partire da 90 minuti prima dell’inizio dello spettacolo, salvo esaurimento posti, o durante le aperture del teatro.

Riduzioni
Previste previa presentazione tessera Teatro Filodrammatici, Soci Coop, Soci AVIS.
Ingresso gratuito fino a 10 anni (nati dopo il 31.12.2007) La sottoscrizione della “Tessera Sostenitore” al costo di € 10,00 dà diritto alle riduzioni previste.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!