Logo

Temi del giorno:


Teatro a merenda, a Crespi d’Adda in scena “La bella e la bestia”

Date Evento
Il 6 novembre
Dalle 15.30
Date Evento
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Teatro a merenda, a Crespi d’Adda in scena “La bella e la bestia”

Domenica 6 novembre alle 15.30 con replica alle 17 al teatro di Crespi d’Adda, a Capriate San Gervasio andrà in scena “La bella e la bestia”, con Teatro Blu, spettacolo comico e poetico per famiglie.
L’esibizione è rivolta al pubblico dai 4 anni in su.
L’iniziativa rientra tra le proposte della rassegna teatrale “Teatro a merenda”.
Per avere ulteriori informazioni e per prenotarsi telefonare al numero 035.235039.