• Abbonati
sabato
20
Febbraio

“Talentando”, giovani artisti in scena al Macondo

Evento Terminato

sabato
20
Febbraio
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Sabato 20 febbraio dalle 19 al Macondo biblio cafè di Bergamo è in programma “Talentando”. Proposta da Giuseppe Marletta, noto talent scout a livello nazionale, la serata vuole essere una contaminazione di diversi generi, dove il filo conduttore sarà il talento.
Si parte con la mostra del pittore veronese Pierpaolo Manfrè, artista poliedrico che realizza le sue opere con tecnica mista e murales, ma anche ritrattistica. Dalle 19 alle 20 infatti il Macondo proporrà un aperitivo artistico dove le opere di Manfrè faranno da sfondo a questo momento conviviale.
Dalle 20 in poi inizia la serata che alternerà momenti di musica acustica, curati dal maestro Luciano D’Addetta, compositore e pluristrumentista di fama nazionale, a cui parteciperanno dei giovani talenti musicali che proporranno brani virtuosistici, ad una parte più propriamente teatrale, le “Mille Molly Bloom”, liberamente ispirato all’Ulysse di Joyce, in cui lo stream of consciousness rappresenta una serie di monologhi interiori interpretati dall’attrice Cinzia Mazzoleni della compagnia teatrale de “Gli Erranti” che guiderà i monologhi di alcune donne che si racconteranno quali Leonarda Nigro, Irene Donfack e Lucia Sciarrillo.
Non mancheranno momenti estemporanei grazie alla collaborazione di Brasiliamoda che vestira’ due modelle quali la bellissima modella del Camerun Irene Donfack Miss Internation a Models for italy e Lucia Sciarrillo.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI