• Abbonati
domenica
19
Novembre

A Stezzano giornata per valorizzare l’associazionismo

Evento Terminato

domenica
19
Novembre
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Domenica 19 novembre a Stezzano la lista “Stezzano Bene Comune” organizza una nuova giornata dedicata alla valorizzazione dell’associazionismo stezzanese e delle sue ricchezze. L’iniziativa, giunta alla sesta edizione, è intitolata “C’era una volta… incontri e sapori d’autunno” e avrà come parola d’ordine il confronto sui temi del volontariato e delle associazioni di Stezzano.

Si comincerà alle 11 al Cascinetto di via Mascagni con l’aperitivo e l’incontro con le Associazione del territorio invitate a partecipare. Interverranno i consiglieri delle lista e i referenti delle varie associazioni.

Dopo un pranzo conviviale a base di vellutata di zucca, bocconcini di capriolo e polenta taragna, spazio per un gioco per bimbi e adulti sul “ …paese che vorremmo” e per finire una tombolata con premi e caldarroste.

Sarà inoltre comunicata la conclusione del progetto terremotati a sostegno del comune di Norcia e della Valnerina con la donazione di fondi raccolti nelle precedenti iniziative.
Per prenotare contattare il numero 3473149190 o lasciare nome, cognome e recapito all’indirizzo stezzanobenecomune@gmail.com

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI