• Abbonati
domenica
13
Agosto

“Sos angeli”, Antonella Lugli presenta il libro a Lovere

Evento Terminato

domenica
13
Agosto
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Domenica 13 agosto, alle 21.00 alla Libreria Mondadori di Lovere l’autrice Antonella Lugli presenterà il suo libro “Sos angeli – Un pronto soccorso per l’anima”.

Un libro da avere sempre a portata di mano per l’assunzione di dosi omeopatiche di energia angelica senza controindicazioni. Una panacea per l’anima!
“Chiudi gli occhi e ascolta il tuo respiro che entra dal naso portando dentro di te Pace, Amore, Luce e Guarigione ed espira dalla bocca lasciando andare le paure, lo stress e le preoccupazioni.”
Tutti almeno una volta nella vita hanno desiderato ardentemente e con passione di entrare in contatto col proprio Angelo. Ed è proprio questo anelito ad un’intimità spirituale a dare vita all’essenza di Sos Angeli.
Perché arriva sempre un momento in cui la vita ci mette intensamente alla prova e potersi appoggiare a un pronto soccorso dell’anima è un salvagente per attraversare le cicliche mareggiate dell’esistenza.

L’incontro è promossa dalla libreria Mondadori di Lovere e rientra nel programma della rassegna culturale “Incontro d’Autore”.
Per maggiori informazioni telefonare al numero 035-964124 oppure inviare un’e-mail a libreria@mondadorilovere.it

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI