• Abbonati
sabato
15
Ottobre

Sorseggiare cultura, a Scanzorosciate in scena lo spettacolo “Drammatica elementare”

Evento Terminato

sabato
15
Ottobre
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Sabato 15 ottobre alle 21 alla cantina La Brugherata di Scanzorosciate andrà in scena lo spettacolo teatrale “Drammatica elementare”, a cura della compagnia fratelli Dalla Via.
Gli organizzatori spiegano: “C’erano una volta la A di ape, la B di barca, la C di casa… Abbiamo cambiato queste regole e per noi la A è di Attacco all’America, la G di Grande Guerra, la M di Merenda Macrobiotica… Sabotando il Devoto – Oli, il Sabatini – Coletti, il Castiglione – Mariotti, arrampicandoci su una struttura di tautogrammi e acrostici abbiamo scritto una favola scolastica che racconta il nostro desiderio di giocare con la “materia prima” parola. Drammatica elementare: un dissacrante abbecedario contemporaneo in forma di racconto”.
L’iniziativa rientra tra le proposte della rassegna “Sorseggiare Cultura 2016”.
La cantina La Brugherata è a Scanzorosciate in via Medolago, 47.
Il biglietto di ingresso allo spettacolo, comprensiva di degustazione di vino è di 15 euro e la prenotazione è obbligatoria. Per avere ulteriori informazioni e per prenotarsi inviare un’e-mail a quieora.organizzazione@gmail.com oppure telefonare al numero 345.2185321 – 392 8496473.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI