• Abbonati
domenica
24
Ottobre

Si alza il sipario su Teatro a merenda: ad Arcene “Varietà Prestige”

Evento Terminato

domenica
24
Ottobre

Il 24 ottobre ad Arcene apre i battenti la rassegna Teatro a Merenda 29^ edizione con il coordinamento del Sistema Bibliotecario Nord-Ovest e la rete delle amministrazioni comunali con la direzione artistica di Teatro del Vento e Pandemonium Teatro, che si svilupperà con ben 28 spettacoli da ottobre 2021 a maggio 2022.
Vedremo per la delizia di grandi e piccoli un piccolo gioiello del teatro di figura: “Varietà Prestige” di Francesca Zoccarato con le splendide marionette di Jan Ruzicka
Circo, cabaret o magia?… questo è solo “Spettacolo”! Ecco dove siete finiti: in uno spettacolo!… e allora: che lo Spettacolo abbia inizio! Mitzi, un’ elegante clown in gonnella, vi porterà nel suo mondo di fantasie d’altri tempi e sogni di tutti i giorni. Accanto a lei, i suoi soci di legno: marionette dall’apparenza innocente, ma… chi muoverà chi? Chi sarà il vero protagonista di questo spettacolo?La marionetta o il marionettista?
Un omaggio all’Avanspettacolo e al mondo del Cabaret degli anni ’30: quando le persone cercavano l’incanto e gustavano la dolcezza che l’Arte Varia sapeva donare, perché si sa
Piccoli quadri musicali in un gioco di commenti e battute tra la marionettista, le sue marionette e il loro pubblico, se ne avrà voglia!
Francesca Zoccarato ha girato l’Italia con questo suo cavallo di battaglia recitandolo più di trecento volte in teatri sale giardini piazze e cortili, portando divertimento e poesia e vi accoglierà nel migliore dei modi con…
“Benvenuti signore e signori all’unico spettacolo totalmente in carne e legno!all’unico spettacolo più vero del vero, perché…… ce lo siamo inventato completamente: da capo a piedi!

Come sempre a fine spettacolo una piccola sorpresa offerta da Teatro a Merenda a tutti i piccoli spettatori

Domenica 24 OTTOBRE 2021 ORE 16
ARCENE
Auditorum Piazza Civiltà contadina
“Varietà Prestige”
di e con Francesca Zoccarato
Spettacolo per tutti da 0 a 99 anni
RassegnaTEATRO A MERENDA 21-22

INGRESSO GRATUITO

NECESSARIA LA PRENOTAZIONE
INGRESSO CON ESIBIZIONE DI GREEN PASS
PRESSO
Biblioteca di Arcene cell whatsapp 324 0109784
biblioteca@comune.arcene.bg.it
Teatro del Vento cell whatsapp 348 3117058
info@teatrodelvento.it

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI