• Abbonati
domenica
4
Ottobre

Si alza il Sipario di Teatro a Merenda con il Gran Baule a Presezzo

Evento Terminato

domenica
4
Ottobre

A Presezzo si alza il sipario di Teatro a Merenda 2020-21
con “Il Gran Baule del Teatro” in Piazza domenica 4 ottobre 2020

Si alza il sipario sulla storica rassegna Teatro a Merenda 2020-21 28^ edizione a Presezzo in Piazza del Tricolore Autieri d’Italia con lo spettacolo “Il Gran Baule del Teatro”domenica 4 ottobre .
Il Teatro é il luogo dove la forza della coesione sociale attraverso la cultura si esprime nella sua essenza e l’amministrazione comunale di Presezzo insieme alla rete dei comuni aderenti alla rassegna coordinata dal sistema bibliotecario Nord-Ovest investono in questo delicato momento riconoscendo gli obiettivi ed i frutti raccolti in questi anni, riconfermati con la partecipazione del pubblico nella versione estiva di Teatro a Merenda appena conclusa a settembre 2020.

Le fiabe sono un materiale prezioso e ci piace aprire questa edizione con questo spettacolo che vede in scena Lando Francini in qualità di narratore di lungo corso ed il giovane Marcello Tosoni con il suo organetto a manovella che porta la calda atmosfera d’altri tempi.

Dal nostro Granbaule del Teatro usciranno: una Marionetta Terribile, l’Albero Secco, una Gallina Fatata, l’Orco, l’Omone, il Cavaliere Savastano, Giovannin Senzapaura, Don Liborio cuoco imbroglione, Mamma Rosa Timpulara, l’Ovodoro ed il Bastone Fatato…

Fiabe, giocattoli teatrali e personaggi bizzarri per creare, in continuo dialogo con il pubblico, uno spettacolo divertente che propone, a grandi e piccoli spettatori, di nutrire il coraggio, cacciare la paura, per affrontare le disgrazie e naturalmente anche le fortune, che si incontrano nella splendida avventura della vita.
Una novità dettata dai tempi: la consueta merenda a fine spettacolo quale momento di aggregazione spontanea degli spettatori non si potrà realizzare, dunque abbiamo pensato di “nutrire” la fantasia dei bambini in platea con un regalo da scoprire di volta in volta. Cosa?

Vi aspettiamo domenica 4 ottobre . In caso di maltempo lo spettacolo si terrà al Centro il Riccio in Via Montessori
Le prenotazioni sono fortemente consigliate per garantire l’accoglienza secondo le norme di sicurezza
Clicca e prenota qui: https://forms.gle/BxghSP7rqUhHpCuj8

Domenica 4 ottobre 2020 ore 16
PRESEZZO
Piazza del Tricolore Autieri d’Italia
In caso di maltempo si terrà alla sala Il Riccio in Via Montessori
“Il Gran Baule del Teatro”
Fiabe ed accompagnamento musicale con un organetto a manovella
Spettacolo per tutti grandi e piccoli di teatro del Vento
Rassegna Teatro a Merenda 2020-21

INGRESSO GRATUITO
PRENOTAZIONE NECESSARIA
INFO
biblioteca di Presezzo 035 4376338
Teatro del Vento cell whatsapp 348 3117058
Clicca e prenota qui: https://forms.gle/BxghSP7rqUhHpCuj8

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI