• Abbonati
sabato
29
Ottobre

Sfilata su trampoli e musica per i vicoli del centro storico: a Treviglio s’inaugura la rassegna teatrale “Il punto in movimento”

Evento Terminato

sabato
29
Ottobre
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Sabato 29 ottobre a Treviglio si terrà l’inaugurazione della nuova rassegna teatrale “Il punto in movimento”. Alle 17.30 si svolgerà una sfilata su trampoli e musica attraverso i vicoli del centro storico, per giungere al teatro Filodrammatici, dove ci sarà un lancio di palloncini per i più piccoli.
La manifestazione è promossa dal teatro Filodrammatici Treviglio con direttore artistico Lele Gaballo, Tae Teatro (con la collaborazione di Simona Zanini e alcuni elementi di Teatrandum Associazione culturale e Chapati Compagnia Teatrale.
Alla parata parteciperà anche il Teatro Due Mondi che in serata, alle 21, porterà in scena lo spettacolo “Le Nuove Avventure dei Musicanti di Brema”.
Per informazioni su costi, biglietti e abbonamenti della Rassegna “Il Punto In Movimento” consultare il sito internet www.teatrofilodrammaticitreviglio.it oppure inviare un’e-mail a info@teatrofilodrammaticitreviglio.it
Per informazioni su “Parata”, di Tae Teatro: www.taeteatro.com – info@taeteatro.com

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI