• Abbonati
domenica
7
Febbraio

Sfilata, carri e animazioni, torna il “Carnevale caluschese e dell’Isola”

Evento Terminato

domenica
7
Febbraio
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Domenica 7 febbraio a Calusco d’Adda si rinnova l’appuntamento con il “Carnevale caluschese e dell’Isola 2016”. Il programma propone la sfilata dei carri allegorici con partenza alle 14.30 al Piazzale del mercato-viale Marconi con percorso lungo le vie del paese.
Il corteo inizierà dal piazzale del mercato e proseguirà per: via Leone XIII, viale dei Tigli, viale Vittorio Emanuele II, piazza San Rocco, via San Rocco, via Fantoni, via Bergamo, via Manzoni, piazza San Rocco e viale Vittorio Emanuele.
Terminato il percorso, alle 17 durante il secondo passaggio della sfilata in via Vittorio Emanuele II si terranno le premiazioni dei carri e dei gruppi mascherati.
La sfilata sarà animata dalla Triuggio Marching Band che eseguirà pezzi da parata e si esibirà in Drill Show e Standing Concert.
Martedì 9 febbraio, poi, la festa continua celebrando il martedì grasso. Il programma prevede alle 14.30 la sfilata dei bambini, con ritrovo al campo sportivo dell’oratorio San Giovanni Bosco. Sempre al campo sportivo dell’oratorio San Giovanni Bosco alle 21 si terrà il “Rogo della vecchia”, con animazione a cura della Triuggio Marching Band, chiacchiere e vin brulè.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI