• Abbonati
sabato
1
Dicembre
sabato
13
Aprile

Seriate, al via “La fabbrica della fantasia”

Evento Terminato

sabato
1
Dicembre
sabato
13
Aprile
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Trascorrere del tempo con il proprio figlio, divertendosi e imparando: con questa finalità è nata “La fabbrica della fantasia”. Spazio gioco per bambini dai 3 ai 6 anni, accompagnati da un adulto e condotto da Marco Vecchi & Daniela Caseri, ideato dall’Associazione Genitori (A.Ge.) di Seriate, con il patrocinio dell’Assessorato all’Istruzione, si terrà dal primo dicembre al 13 aprile, con cadenza quindicinale, di sabato mattina, dalle 9.30 alle 11.30 nella sede A.Ge. in via Mons. Carozzi, 4.

L’intera proposta è articolata in 10 appuntamenti, che prevedono attività diverse e non è obbligatoria la partecipazione a tutti i laboratori.

I posti sono limitati a 15 bambini, è necesssaria e richiesta l’iscrizione on-line a ogni singolo evento, compilando il modulo caricato sul sito www.ageseriate.it, nella sezione eventi. A seguito della prenotazione, verrà inviato via mail il biglietto di prenotazione e di accesso personale allo spazio gioco.

Dato il numero limitato di posti disponibili, si chiede di avvisare in caso di imprevisto impedimento, in modo da dare la possibilità ad altri di partecipare. La partecipazione è gratuita.
Per motivi di tipo assicurativi è obbligatorio essere associati all’A.Ge. Per chi non lo fosse, l’adesione all’associazione va effettuata attraverso il sito nella sezione “Associati”, compilando il modulo e seguendo le istruzioni. La tessera associativa ha validità annuale solare e se effettuata a partire dal 15 novembre è valida per tutto l’anno successivo.

CALENDARIO DEGLI APPUNTAMENTI:

1 dicembre 2018
Il viaggio dei 4 elementi – Spettacolo
15 dicembre 2018
L’amico abete va in città – Lettura animata con laboratorio:
4 gennaio 2019
La Musica prima della musica – Animazione musicale esperienza sonora e costruzione strumenti musicali
19 gennaio 2019
Giocare al teatro – Teatro libro
2 febbraio 2019
Il riciclo – Lettura animata con laboratorio
16 febbraio 2018
Costruire con il cartone – Laboratorio creativo
2 marzo 2019
Festa Carnevale – Laboratorio
16 marzo 2019
Le arti circensi per i grandi e piccoli – Laboratorio: Mini Circo
30 marzo 2019
Teatro libro con pozione – Giocare al teatro, trasformarsi in personaggi con le pozioni magiche
13 aprile 2019
Merenda con delitto

Per qualsiasi informazione telefonare al 338.2243777 dalle 17 alle 19 dei giorni feriali oppure scrivere una mail a info@ageseriate.it.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI