• Abbonati
mercoledì
21
Giugno
mercoledì
23
Agosto

“Se… state a Seriate”, tre mesi di cinema, spettacoli e laboratori

Evento Terminato

mercoledì
21
Giugno
mercoledì
23
Agosto
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Cinema, spettacoli e laboratori: è ricca di proposte la nuova edizione della programmazione cinematografica “Se… state a Seriate 2017”. La rassegna propone numerosi appuntamenti dal 21 giugno al 23 agosto alla tensostruttura della biblioteca civica Gambirasio.

Tutti i giorni, con inizio alle 21.15, si potranno vedere o rivedere i migliori film della stagione con un cartellone ampio e variegato pensato per soddisfare i diversi gusti del pubblico e per ogni età. Si comincerà mercoledì 21 giugno con “Qua la zampa”c on ingresso gratuito.
Tra i titoli che si possono vedere nei giorni successivi, “Lion – La strada verso casa” (22 giugno), il premio Oscar “Moonlight” (29 giugno), “Fast & Fuorious 8” (30 giugno), “Pirati dei caraibi – La vendetta di Salazar” (7 luglio), “La bella e la bestia” (1° agosto), “La mummia” (4 agosto), “La La Land” (10 agosto), “50 sfumature di nero” (16 agosto), “Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse” (21 agosto) e “Cars 3” (dal 15 settembre).

Passando al teatro, in calendario spicca lo show di Giancarlo Barbara” direttamente da Zelig e Colorado Café mercoledì 2 agosto alle 21 con ingresso gratuito. Gli altri titoli sono: martedì 4 luglio alle 21 la prima nazionale di “ABC – L’arcobaleno di Bianca”, adatto al pubblico dai 2 anni in su e inserito nel festival Danza estate, mentre sabato 15 luglio alle 21 sarà la volta della commedia dialettale “Tòssech” con la compagnia Gruppo Teatro 2000 di Torre Boldone.

Per quanto riguarda la musica, da annotare mercoledì 26 luglio alle 21 il concerto “Nails”, per una serata all’insegna della musica pop delle migliori interpreti femminili, a ingresso gratuito.

Non mancheranno, infine, i laboratori: martedì 27 giugno alle 18 verrà proposto il laboratorio “Sasso passo”; martedì 25 luglio alle 17 “Magie ottiche del precinema”, mentre martedì 8 agosto alle 18 saranno protagoniste le filastrocche animate.

Sarà attivo il servizio bar e le proiezioni si effettueranno anche in caso di maltempo.

Il biglietto di ingresso è di 4 euro intero e 3 euro ridotto per bambini e ragazzi under 12 e per gli over 60.
Dal 24 agosto, poi, ci si trasferirà al cineteatro Gavazzeni, in via Marconi 40, con biglietto feriale di 5 euro intero 4 euro ridotto (salvo promozioni); festivo e prefestivo 6 euro intero 4 euro ridotto; lunedì tutti a 4 euro.

LA PROGRAMMAZIONE

Giugno, luglio e agosto

giugnoluglioagosto

Agosto settembre

agostosettembre1

Per avere ulteriori informazioni telefonare al numero 035304354 (Cultura Seriate).

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI