• Abbonati
sabato
19
Agosto
domenica
20
Agosto

“Sciallo ma rapido”, a Selvino corsa sugli sci di legno anche in versione baby

Evento Terminato

sabato
19
Agosto
domenica
20
Agosto
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Domenica 20 agosto torna a Selvino “Sciallo ma rapido”, originale e divertentissima corsa non competitiva su sci di legno a 4 posti. Un percorso di circa 500 metri tra le vie centrali di Selvino sarà teatro di questa goliardica gara in cui i partecipanti dovranno affrontare ostacoli e prove d’abilità indossando sci di legno quadripolo.

Giunto alla quarta edizione, quest’anno ci saranno molte sorprese e ospiti. L’evento, patrocinato dall’amministrazione comunale, vedrà la partenza in piazza Europa alle 16 e l’arrivo alle pendici del Monte Purito. Per chi avesse voglia di mettersi in gioco e di provare questa gara unica nel suo genere, le iscrizioni sono ancora aperte. Il presidente dell’associazione organizzatrice “Progeniem Selvino” commenta “ricordiamo che non serve essere sportivi o particolarmente agili, serve solo avere tanta voglia di divertirsi in compagnia”.

La novità assoluta di quest’anno è “Sciallo ma rapido baby”, prevista sabato 19 agosto al bar “A Casa del contadino”. La gara si svolgerà su sci monoposto per i più piccini, e su sci biposto per i più coraggiosi. Le iscrizioni si effettuano al momento e sono aperte a tutti i bambini dai zero ai 14 anni. A seguire merenda per tutti i partecipanti, gonfiabili e molto altro.

Per avere ulteriori informazioni necessarie per partecipare ai due eventi accedere alla pagina Facebook “Sciallo ma rapido”.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI