BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...
Francesca Corrado

Sbagliando si impara: Francesca Corrado presenta la “Scuola di fallimento”

21/07/19

, :

Attenzione l'evento è già trascorso

Domenica 21 luglio alle 21 la Libreria Mondadori di Lovere in Piazza Tredici Martiri ospita Francesca Corrado. L’autrice ha fondato con un team di psicologi e neuroscienziati la prima Scuola di fallimento, un’esperienza unica in Europa. Nel corso dell’incontro spiegherà che il detto ‘sbagliando si impara’ è vero: gli errori ci permettono di conoscere i nostri limiti e le nostre potenzialità e possono essere usati a nostro favore. Basta cambiare prospettiva.

L’incontro è a partecipazione libera e fa parte della rassegna “Incontri d’autore, in calendario fino al 28 settembre a Lovere con la regia della Libreria Mondadori: un viaggio in 9 incontri tra diversi generi letterari, dalla narrativa alla saggistica, passando per la biografia, l’inchiesta, il noir, la salute. Ospite d’onore, il cantante Omar Pedrini: il 3 settembre, intervistato dal cantante jazz Boris Savoldelli, racconterà il film della sua vita, tra incontri e canzoni.

La rassegna sostiene l’Associazione Angelman: parte dell’incasso della vendita dei libri presentati verrà devoluto alla onlus bergamasca che sostiene la ricerca sulla Sindrome di Angelman

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!