• Abbonati
domenica
19
Novembre

“Saverio Raimondo live”, stand uptown comedy al Maite

Evento Terminato

domenica
19
Novembre
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Continua la rassegna di stand up comedy del Circolo Maite di Città Alta, il prossimo appuntamento, terzo di questa nuova programmazione di comedians, vede sul palco Saverio Raimondo, per uno spettacolo tutto da ridere.

Domenica 19 novembre alle 21.30 il comico torna ad esibirsi per la quarta volta al Maite, in vicolo Sant’Agata, con il suo “Saverio Raimondo Live”.

Dal 2014 Saverio Raimondo è ospite fisso delle serate comiche al circolo, accolto ogni volta con calore e partecipazione dal pubblico sempre più affezionato e numeroso.

Come da copione domenica sono garantite risate e battute senza esclusioni di colpi, un cocktail di satira feroce, humour surreale, comicità demenziale, paradossi e oscenità, il tutto servito nel suo tipico stile “americano”.

Dopo il successo del suo programma CCN su Comedy Central, con un format che si rifà ai late show americani e in particolare a quelli di John Oliver, Saverio Raimondo riprende a calcare i palchi italiani con un mini tour dove propone una versione rinnovata del suo show in cui ridicolizza qualunque cosa, a cominciare da se stesso: la sua vita privata, le sue paure, il suo corpo. Come di consuetudine fa ironia su tutto: i soldi, il cibo, il sesso.

Vede il lato buffo in qualunque cosa: nella democrazia, nella privacy, nelle nuove tecnologie. Il suo punto di vista è che non dovremmo prendere sul serio un mondo che a sua volta ci prende in giro.

Nel corso della serata farà numerose battute a cui bisognerà ridere a tempo, anche a quelle che non fanno ridere. È uno spettacolo comico, e funziona così.

Per il linguaggio e i temi trattati, si consiglia la visione dello spettacolo ad un pubblico adulto e dotato di senso dell’umorismo.

Ingresso con contributo di 10 euro e tessera soci Arci.

Per avere ulteriori informazioni inviare un’e-mail a info@maite.it

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI