• Abbonati
sabato
21
Ottobre
domenica
22
Ottobre

A Sarnico in scena il musical “Romeo e Giulietta”

Evento Terminato

sabato
21
Ottobre
domenica
22
Ottobre
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Passione, fatalità, e indimenticabili parole d’amore, la storia di Giulietta e Romeo rivive ora in un musical emozionante che andrà in scena sabato 21 ottobre alle 21 e domenica 22 ottobre alle 16 al cine-teatro Junior di Sarnico.

Lo spettacolo creato da La Bottega dei sogni, compagnia che dal 2009 mette in scena alcuni dei più famosi spettacoli teatrali e che dal 2012 vede la collaborazione e partecipazione di professionisti, come i performer Manuel Frattini ed Andrea Verzicco, per la rappresentazione dei suoi musical.

Nello specifico, il cast del musical Romeo e Giulietta è composto da 31 membri che hanno la passione per la recitazione, il ballo e il canto ma che nella vita quotidiana svolgono altre attività, e che grazie alla consulenza di artisti professionisti, hanno raggiunto un livello di alta formazione permettendo ai singoli musical di raggiungere una qualità notevole, simile a quelli professionistici.
“Romeo e Giulietta” vanta inoltre la consulenza artistica di due performer nel panorama nazionale, Jacopo Pelliccia classe 1981, calca i palcoscenici dall’età di sette anni e dal 2007, al mestiere d’attore ha iniziato ad affiancare quello di regista. Andrea Verzicco classe 1974, dalla metà degli anni novanta lavora in diverse produzioni al Teatro della Scala di Milano e parallelamente per diverse trasmissioni televisive come ballerino e coreografo. Il suo esordio nel mondo del musical risale al 2000 con la compagnia della Rancia.

Ma non è tutto, l’opera di Shakespeare in scena in provincia di Bergamo vede un adattamento spettacolare, grazie alle scenografie digitali e agli effetti speciali firmati dal laser designer Marco Inselvini, reduce dall’ultima edizione del talent musicale firmato Sky X Factor e dal tour 2017 di Dj-Ax e Fedez e ai costumi, dai colori vivaci, realizzati da Lori Baduini professionista del settore che negli anni ha realizzato i costumi per importanti spettacoli e che per il musical Romeo e Giulietta ha confezionato abiti che rispecchiano fedelmente l’epoca in cui è ambientata la storia.

Per avere ulteriori informazioni e per prenotarsi telefonare al numero 3312819865.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI