• Abbonati
domenica
20
Marzo

San Francesco – Rocca sola andata

Evento Terminato

domenica
20
Marzo

La famigerata scaletta del condannato, solitamente chiusa al pubblico, unisce due luoghi di grande fascino raccontandoci, gradino dopo gradino, di un legame non solo fisico ma anche ideale che giunge dal Medioevo sino a noi.

Con San Francesco – Rocca sola andata prosegue l’edizione 2022 di Un Museo al Mese, il calendario che ti aspetta nelle sedi del Museo delle storie con tre accattivanti proposte: giochi da condividere con tutta la famiglia, percorsi teatralizzati da non perdere, e itinerari di visita per entrare nel vivo della storia. Ogni mese una nuova proposta sempre diversa per viaggiare insieme nella storia!

INFORMAZIONI

Quando: domenica 20 marzo ore 16.00
Dove: Ritrovo presso la biglietteria del Convento di San Francesco, Piazza Mercato del fieno 6/a, Bergamo
Costo: Il biglietto d’ingresso è gratuito l’attività ha un costo di 5€ per adulti e 3€ fino a 18 anni.

Prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti sul sito www.ticketlandia.com

A partire da lunedì 10 gennaio 2022, in ottemperanza al decreto legge n. 221 del 24/12/2021, l’accesso ai musei e alle mostre sarà consentito a tutti i visitatori in possesso della certificazione verde COVID-19 GREEN PASS RAFFORZATO. Sono esenti dall’obbligo della Certificazione i minori di 12 anni. Per maggiori informazioni sul Green pass è possibile consultare l’apposito sito del Governo.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI