• Abbonati
sabato
13
Maggio

San Filippo Neri, gran finale di stagione con Natalino Balasso

Evento Terminato

sabato
13
Maggio
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Sarà Natalino Balasso il protagonista del gran finale della stagione teatrale al San Filippo Neri di Nembro. Sabato 13 maggio alle 20.45 l’attore e comico porterà in scena il suo show “Stand up Balasso”, prodotto da Teatria.

Sulla scena solo un microfono vintage, ancora con il filo, la luce fissa di un occhio di bue e lui, il comico, in piedi, altrimenti non sarebbe uno “stand up”. Non c’è nessun filo conduttore, in compenso c’è tanta comicità, il meglio di 10 anni di Balasso. Un concentrato di parole senza fronzoli, una carrellata di battute, monologhi tragicomici, modi di dire, ragionamenti sul filo dell’assurdo, riflessioni indignate contro il mondo e interpretazione dei difetti che appartengono a tutti noi. Basta per davvero un microfono e la voglia di raccontare in che assurdo mondo viviamo. Più di due ore di zapping in puro stile Balasso, concentrato in un’unica performance che raccoglie tutti gli espedienti dell’Arte della Commedia. Lo spettacolo risulta così un’antologia comica durante la quale l’attore gioca con i diversi registri linguistici e tutte le varianti della risata: da quella sottile nata dai doppi sensi e dai giochi di parole, a quella più amara che sottolinea le miserie e i difetti umani, fino a quella di pancia, per cui si ride fino alle lacrime. Una valanga verbale travolgente, scagliata contro il pubblico come un vero e proprio tsunami di comicità.

Il biglietto di ingresso allo spettacolo è di 25 euro intero, gratuito ai disabili (ingresso riservato a 3 persone disabili per spettacolo).
I posti prenotati verranno assegnati dai responsabili secondo l’ordine di prenotazione pervenuto.
La biglietteria è aperta tutti i giorni di spettacolo dalle 19.

Per avere ulteriori informazioni telefonare al numero 035.471.370 (biblioteca di Nembro) e per prenotarsi allo spettacolo inviare un’e-mail a info@teatrosanfilipponeri.it, indicando il proprio cognome e nome, numero telefonico, titolo e data dell’esibizione e numero dei posti che si desidera prenotare. Entro le successive 72 ore verrà inviata una mail di conferma della prenotazione da stampare e presentare alla cassa. In caso di disdette o modifiche si prega di contattare il teatro via e-mail.
È possibile prenotarsi inviando un’e-mail a info@teatrosanfilipponeri.it

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI