Quantcast
“Sagitta Firefolk”, musica e divertimento a Rovetta - BergamoNews
venerdì
17
Agosto
domenica
19
Agosto

“Sagitta Firefolk”, musica e divertimento a Rovetta

Evento Terminato

venerdì
17
Agosto
domenica
19
Agosto
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Dal 17 al 19 agosto a Rovetta si terrà “Sagitta Firefolk”, tre giorni di musica e divertimento organizzati dalla Pro Loco di Rovetta al parco comunale.
Ecco il programma.
Venerdì 17 agosto
– alle 21 – Sagittarius
spettacolo di alta scuola equestre spagnola e fire juggling. Una performance d’arena dove l’antica tradizione equestre spagnola si fonde con l’odierna giocoleria e teatro di strada, il tutto miscelato dalla magia e arcaicità dell’elemento fuoco. Work in progress unico nel suo genere, uno dei pochi spettacoli di fuoco equestri presenti in Europa.

Sabato 18 agosto
– alle 15 – Lo Mundo
Un cabaret divertente per tutta la famiglia, dove l’Elfo Peks sempre in viaggio per il mondo si ritroverà a raccontare la storia delle sue terre del niord e dei mondi elfici tra giocoleria, comicità e bolle di sapone giganti.

Domenica 19 agosto
– alle 15 – Il Viaggio dei Pony Elfici
La Famiglia dell’Elfo Peks è in viaggio con lui dalle lontane lande del nord, e porta con sè il magico VIAGGIO DEI PONY ELFICI. Circuito dove i bambini potranno interagire con i Pony Elfici, non con un “semplice giretto sulla loro groppa”, bensì chiacchierando e parlando con loro, eseguendo con l’aiuto degli elfi, un percorso interattivo tra slalom, fossati, boschi e tunnel elfici.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI