• Abbonati
sabato
25
Novembre

Riccardo Rossi in scena a Treviglio

Evento Terminato

sabato
25
Novembre
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Riccardo Rossi arriva a Treviglio. L’attore si esibirà nello spettacolo “Così Rossi che più Rossi non si può”, scritto con Alberto Di Risio, che cura anche la regia.in scena sabato 25 novembre alle 21 al teatro Filodrammatici.

Sotto i riflettori prenderanno vita gli innumerevoli ritratti di persone e situazioni analizzate nel modo assolutamente visionario e dissacrante tipico di Rossi.

Da Michael Jackson che sfida Albano alla festa di matrimonio che dura più del matrimonio stesso, dall’acquisto dell’agenda più famosa del mondo la Filofax fino alle lettere alla rubrica della “Salute di Repubblica”, passando per l’età dell’innocenza che tutti noi abbiamo vissuto alle elementari.

Questi sono solo alcuni momenti di un’intera carrellata di situazioni che Rossi ha stigmatizzato con la sua follia comica durante la sua carriera, che sono rimaste nel cuore dei suoi fan tanto da farne richiesta ad ogni spettacolo e che riproporrà in questo best of a cui potrà assistere il pubblico del teatro Filodrammatici di Treviglio.

Per avere ulteriori informazioni inviare un’e-mail a info@teatrofilodrammaticitreviglio.it
Il biglietto è di 12 euro e i tickets sono in vendita il giorno dello spettacolo a partire dalle 19.30, salvo esaurimento posti.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI