• Abbonati
sabato
30
Settembre

A Redona in scena “Il mio grosso grasso matrimonio a Torre del Greco”

Evento Terminato

sabato
30
Settembre
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Sabato 30 settembre alle 21 al cineteatro Qoelet di Redona (Bergamo) andrà in scena uno spettacolo teatrale dal titolo “Il mio grosso grasso matrimonio a Torre del Greco”, con la compagnia Serpente Tentattore, per la regia di Raffaela Gallo; aiuto regia Massimiliano Acampa.

Carmelah, una ragazza di Napoli, è a Milano per un master. Incontra Olderico, proveniente da una famiglia milanese bene di ferrei principi e molto legata alle radici. Olderico si innamora follemente di Carmelah e le chiede di sposarlo e trasferirsi a Milano. La ragazza non aveva mai pensato ad una simile ipotesi, ma essendo anch’essa follemente innamorata, accetta la proposta.

Olderico, al culmine della felicità, presenta la sua famiglia a Carmelah e durante l’incontro Carmelah capisce quanto siano importanti le radici per tutti loro. Ma Carmelah ha un segreto: comincia così la sua grossa, grassa e coinvolgente avventura.

Un dramma lieve che vede Carmelah alla ricerca delle proprie origini che gioca sulla contrapposizione di due mondi solo in apparenza distinti, ma in realtà molto più vicini di quanto non appaia.

Il biglietto di ingresso è di 8 euro. (soci Le Piane 5 euro).
Per informazioni e prenotazioni telefonare rivolgersi all’associazione “Le Piane di Redona” telefonando al numero 035343904 (dalle 9 alle 11.30) oppure inviando un’e-mail a segreteria@lepianediredona.it

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI