• Abbonati
domenica
30
Luglio

Raduno di Fiat 500 d’epoca alla Basella

Evento Terminato

domenica
30
Luglio
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Domenica 30 luglio alla Basella di Urgnano si terrà il terzo raduno di Fiat 500 d’epoca “Paolo Campana”. L’iniziativa è promossa dagli Amici 500 Bg Pianura in collaborazione con Bruno Vescio in concomitanza con la festa della solidarietà.
Il programma prevede:
– alle 8.30 ritrovo al piazzale del santuario della Basella di Urgnano per l’accoglienza dei partecipanti e le iscrizioni al raduno;
– alle 11 partenza del giro turistico;
– alle 11.30 sosta aperitivo ai centri sportivi di Urgnano;
– alle 12.45 pranzo alla festa della solidarietà;
– alle 14.15 gimkana, prove di abilità tra i birilli cronometrato delle Fiat 500 derivate;
– alle 17.30 estrazioni dei premi della lotteria offerti dall’associazione Aiutiamoli a vivere;
– alle 18 premiazioni della gimkana per categorie: classiche, elaborate e da pista; premiazione della Fiat 500 o derivata più datata e meno datata (farà fede la data di immatricolazione) e consegna di premi/riconoscimenti vari. Verranno premiati i primi tre classificati di ogni categoria.

Il costo di iscrizione ad auto è di 20 euro (di cui una quota andrà in beneficenza al Telefono Azzurro) e comprende un buono caffè/colazione del valore di un euro al ristorante Al santuario; un aperitivo al bar del centro sportivo; un biglietto della lotteria estrazione premi e un pranzo; un gadget commemorativo riservato ai primi 70 prenotati.

Il pranzo è composto da un primo, un secondo, contorno, acqua e caffè. Il costo del pranzo per il passeggero è di 7 euro ed è disponibile menù bimbi a 5 euro. L’aperitivo del passeggero ha un costo di 5 euro e la partecipazione alla gimkana 3 euro a pilota.

Sono ben accette anche altre auto d’epoca, ma l’iscrizione alla ginmkana è riservata alle 500 e derivate. Ogni pilota iscritto alla gimkana avrà la possibilità di effettuare un giro di prova del circuito e uno cronometrato.
Durante il tour sarà presente il servizio carro attrezzi.
È possibile iscriversi entro il 27 luglio inviando un’e-mail ad amici500bgpianura@libero.it oppure telefonando a Paolo (cell. 3408059903).

raduno

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI