• Abbonati
sabato
9
Febbraio

“Presente prossimo”, a Clusone incontro con Emilio Previtali

Evento Terminato

sabato
9
Febbraio
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Sabato 9 febbraio alle 18 a palazzo Marinoni di Clusone si terrà un incontro con Emilio Previtali. L’iniziativa è promossa nell’ambito del festival letterario “Presente prossimo”.

Emilio Previtali è nato a Bergamo. Ha un blog emilioprevitali.blogspot in cui scrive storie, parlando di alpinismo. A bordo dell’immagine di copertina del sito troviamo la scritta In freeride we trust, che bene riassume la sua filosofia. Il freeride, letteralmente “guidare liberi”, è la pratica ludica e soft degli sport di natura. Trovate un racconto di Previtali anche su planetmountain.com. La novità editoriale, in pubblicazione nel mese di ottobre, è La meccanica delle nuvole, Mulatero editore. Scrive per il bimestrale Skialper dei reportage che sono più che altro racconti on the road

Con lui dialogherà Teddy Soppelsa, direttore di altitudini.it e responsabile del Contest dedicato ai blogger di Montagna BC2019.
Prima dell’incontro, alle 15 sarà possibile partecipare a “Pedalando tra vento e nuvole”, uscita in bicicletta per sfidare il passo di Emilio Previtali. Il ritrovo è alla sede del Cai di Clusone.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI