• Abbonati
domenica
11
Dicembre

“Presente prossimo”, a Trescore incontro con Eraldo Affinati

Evento Terminato

domenica
11
Dicembre
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Eraldo Affinati arriva a Trescore Balneario. Lo scrittore sarà il protagonista del nuovo appuntamento con il festival letterario “Presente prossimo”, in programma domenica 11 dicembre alle 17 alla sala parrocchiale dell’oratorio.
L’autore presenterà il suo ultimo libro, “L’uomo del futuro”, ma parlerà anche dei suoi precedenti lavori letterari. A dialogare con lui sarà il libraio Dario Consonni, che presenterà e coordinerà l’incontro.
Eraldo Affinati è nato a Roma (1956) dove vive e insegna letteratura Città dei Ragazzi. Pubblica articoli sui più importanti quotidiani e settimanali. Ha curato l’edizione completa delle opere di Mario Rigoni Stern, Storie dall’Altipiano (“I Meridiani”, 2003). È autore, insieme alla moglie Anna Luce Lenzi, di “Italiani anche noi. Corso di italiano per stranieri. Il libro della scuola Penny Wirton” (2011). Tra gli altri ha pubblicato “Peregrin d’amore” (2010), “L’11 settembre di Eddy il ribelle” (2011), “Elogio del ripetente” (2013), “Vita di vita” (2014) e “L’uomo del futuro” (2016).
Per avere ulteriori informazioni e per consultare i prossimi appuntamenti di “Presente Prossimo” consultare il sito internet www.presenteprossimo.it

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI