• Abbonati
sabato
29
Ottobre

“Presente Prossimo”, a Leffe incontro con Angelo Ferracuti

Evento Terminato

sabato
29
Ottobre
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Angelo Ferracuti arriva a Leffe. Lo scrittore sarà protagonista del nuovo incontro del festival letterario “Presente Prossimo” in programma sabato 29 ottobre alle 18 all’auditorium Pezzoli di Leffe.
L’autore presenterà il suo nuovo libro, “Addio – il romanzo della fine del lavoro”, ma parlerà ance dei suoi precedenti lavori. A dialogare con lui il libraio Dario Consonni.
Angelo Ferracuti è nato a Fermo nel 1960. Ha pubblicato raccolte di racconti e romanzi, fra cui Attenti al cane (Guanda, 1999), ma soprattutto libri di reportage come Le risorse umane (Feltrinelli, 2006), Viaggi da Fermo (Laterza, 2009), Il costo della vita (Einaudi, 2103), Andare, camminare, lavorare. L’Italia raccontata dai portalettere (Feltrinelli, 2015), Addio – il romanzo della fine del lavoro (Chiarelettere, 2016). Per Feltrinelli ha curato, insieme ad Andrea Cortellessa, la Cometa Romanzi di Luigi di Ruscio (2014). Collabora con alcuni quotidiani e dirige per Ediesse (Cgil) la collana Carta bianca.
Per avere ulteriori informazioni e per consultare i prossimi appuntamenti di “Presente Prossimo” consultare il sito internet www.presenteprossimo.it

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI