• Abbonati
martedì
21
Maggio

Posticipato il concerto di Loredana Bertè al Creberg

Evento Terminato

martedì
21
Maggio
  • DOVE
  • CONDIVIDI

A causa della partecipazione al Serale di Amici su Canale 5 come giudice, il concerto di Loredana Bertè previsto per venerdì 17 maggio sarà posticipato a martedì 21 maggio alle 21.

I biglietti saranno validi per la nuova data. L’eventuale richiesta di rimborso dei biglietti potrà essere fatta entro e non oltre il 19 maggio 2019 alle ore 13 presso il punto vendita ove si è effettuato l’acquisto.
Il live rientra nel programma di “Liberté tour”, la tournée che sta portando la cantante, reduce dall’ultima edizione del Festival di Sanremo, a esibirsi nei teatri di tutta Italia.

L’iniziativa è legata al suo ultimo album. In scaletta non solamente le canzoni di “LiBerté”, come i singoli “Maledetto luna park” e “Babilonia”, ma anche i cavalli di battaglia della cantante: da “Il mare d’inverno” a “In alto mare”, passando per “Mi manchi”, “Luna”, “Dedicato”, “Non sono una signora” e “Sei bellissima”. Spazio anche per l’omaggio a Pino Daniele con “Buongiorno anche a te” (fu autore della musica della canzone, contenuta nell’album “LoredanaBerté” del 1980 – il testo venne invece scritto da Oscar Avogadro) e alla sorella Mia Martini con “Inno” (cantata dalla corista Aida Cooper).

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI