• Abbonati
venerdì
28
Ottobre
martedì
1
Novembre

Più smart e innovativa: a Bergamo torna la fiera campionaria

Evento Terminato

venerdì
28
Ottobre
martedì
1
Novembre
  • DOVE
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Torna la fiera campionaria, la manifestazione firmata Promoberg con il più alto numero di visitatori e di settori merceologici rappresentati. L’iniziativa, giunta alla 38sima edizione, si svolgerà dal 28 ottobre al 1° novembre alla fiera di Bergamo, in via Lunga.
L’evento ha accompagnato nei suoi quasi quattro decenni di vita la trasformazione del territorio e la vita di almeno tre generazioni, presentandosi ogni anno con delle importanti novità, che hanno spesso anticipato delle nuove tendenze nei diversi settori del commercio e dei servizi. Nel 2016 la Campionaria si evolve ulteriormente per diventare più smart, rivedendo e reinterpretando in chiave più flessibile e più innovativa, un concept espositivo che ne ha decretato, da sempre, il successo. Una Campionaria “ad alta concentrazione”: di tempo, novità e sorprese. Cinque giornate, di cui due festivi e due prefestivi, per ottimizzare l’impegno logistico e organizzativo degli espositori. La Campionaria delle novità è un evento attento al mondo che cambia, alle sue esigenze, a quei settori che stanno modificando il nostro modo di vivere. Quindi più eco, bio, più smart appunto. Sarà anche una Campionaria più “emozionale”, perché una fiera deve lasciare in chi la visita anche il ricordo di un’emozione. E perché l’esperienza si traduca nella voglia di tornare alla prossima edizione, si alterneranno momenti ed eventi – uno al giorno di appeal popolare – che favoriranno la partecipazione dei visitatori. Una interattività espositiva capace di trasformare il visitatore nel vero protagonista della fiera.
Gli orari di apertura sono: venerdì 28 e sabato 29 ottobre dalle 15 alle 22.30; domenica 30 ottobre dalle 10 alle 22.30; lunedì 31 ottobre dalle 15 alle 22.30; martedì 1° novembre dalle 10 alle 20.
L’ingresso è gratuito e il ticket del parcheggio è di 3 euro (forfait).
Promoberg ha organizzato, nei giorni festivi, un comodo servizio di navetta gratuito che collega andata e ritorno la fiera con il parcheggio auto dell’Aeroclub Taramelli Bergamo (3 euro).
Per avere ulteriori informazioni telefonare al numero 035.3230911, inviare un’e-mail a info@promoberg.it oppure consultare il sito internet www.campionaria-bergamo.it

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI