• Abbonati
domenica
3
Settembre

Piloti in abbigliamento d’epoca: a San Pellegrino trofeo Eleganza su due ruote

Evento Terminato

domenica
3
Settembre
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Domenica 3 settembre a San Pellegrino si terrà il trofeo Lombardia Eleganza su due ruote con piloti in abbigliamento d’epoca.
L’iniziativa è promossa dal Moto Club Prealpi Orobiche con il patrocinio di F.M.I., Regione Lombardia e Comune di San Pellegrino Terme.
Il programma prevede: dalle 8 alle 10 iscrizioni al viale Papa Giovanni di fronte al Comune; alle 10.30 sfilata dei piloti verso il casinò municipale; alle 11 inizio della sfilata per categoria; alle 12 pranzo; alle 14 sfilata per categoria; alle 15.30 premiazioni in centro paese su viale Papa Giovanni XXIII.
La manifestazione ha l’intento di far rivivere una giornata diversa a tutti, gli appassionati del mondo delle due ruote e a chi ne fa parte, dando la possibilità di ammirare piloti e motocicli di varie categorie di un’epoca diversa da quella attuale. Il trofeo eleganza su due ruote è un’iniziativa voluta per valorizzare il patrimonio storico, culturale, turistico, sia dei motocicli, ma anche dell’ambiente che circonda l’evento stesso.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI