• Abbonati
sabato
29
Settembre

A Pedrengo in scena “Vinca il peggiore”

Evento Terminato

sabato
29
Settembre
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Sabato 29 settembre alle 20.45 all’arena esterna della nuova scuola secondaria di via Giardini a Pedrengo andrà in scena uno spettacolo dal titolo “Vinca il peggiore”, con Jacopo-Maria Bicocchi e Paolo Li Volsi (voci) accompagnati alla chitarra da Paolo Li Volsi.

In una notte che ha tutta l’aria di essere un grande scherzo, il 1 aprile del 1985 alla Rupp Arena, Lexington, Kentucky, si consuma una delle partite di Basket più incredibili che si siano mai giocate. La finale della NCAA, il campionato universitario americano.
Una sfida che ha per sempre cambiato il basket e i destini di chi non solo ha giocato quella partita, ma anche di chi l’ha vista.

“Vinca il peggiore” è il libro che oggi il piccolo Davide terrebbe sotto braccio avvicinandosi alla Valle di Elah prima di affrontare Golia.
Una dichiarazione d’amore alla pallacanestro, al destino e alle sfide impossibili.
Ingresso libero fino ad esaurimento posti

In caso di maltempo: Sala Polivalente “Censo Signori” Via Giardini

A partire dalle ore 19 è possibile cenare nell’adiacente pizzeria “Mangioca” (Via Giardini, 12A, dentro il centro sportivo). Sono previsti menù dai 15 ai 20 euro sia di pizza sia di cucina. È consigliata la prenotazione al numero 035 65 91 234.

La serata rientra nel programma del festival di teatro lettura “Fiato ai libri”.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI