• Abbonati
sabato
7
Ottobre

“Parotite”, al San Giorgio spettacolo per raccontare l’omosessualità

Evento Terminato

sabato
7
Ottobre
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Sabato 7 ottobre alle 20.45 al teatro San Giorgio di Bergamo andrà in scena uno spettacolo teatrale dal titolo “Parotite”, a cura della Compagnia dei sogni.
Lo spettacolo, anti omofobico, indicato contro il bigottismo e la paura verso i gay, è liberamente tratto dal film ” In&Out”. Il copione è stato scritto da alcuni membri della compagnia, tratta in maniera allegra e spensierata il delicato tema dell’omosessualità e come questa può sconvolgere una tranquilla cittadina di provincia.
L’esibizione è adatta al pubblico di tutte le età. Non offende nessuno, non usa un linguaggio scurrile, non ci sono scene di nudo o sesso esplicito. Si può assistere allo spettacolo con la famiglia, con il proprio partner, con i genitori, con i nonni, in comitiva o anche singolarmente.
In scena, Riccardo Piccinini, Sara Cagliani, Stefano Comotti, Giuseppe Garofalo, Sara Albani, Lorenzo Magni, Roberto Frutti, Giada Mozzali, Erika Rota, Monica Benigni, Jessica Zicolella, Carlo Doneda, Simone Barboni e Mattia Carlessi. Regia, testo e scenografia sono firmate da Gerardo Racano e Roberto Frutti.
il biglietto di ingresso è di 3 euro.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI