• Abbonati
venerdì
4
Giugno
domenica
6
Giugno

Pandemonium Teatro: gli spettacoli del week-end

Evento Terminato

venerdì
4
Giugno
domenica
6
Giugno
  • DOVE
  • QUANTO
  • CONDIVIDI

Ecco nel dettaglio le proposte di Pandemonium Teatro per il prossimo fine settimana al Teatro degli Storti di Alzano Lombardo e a Loreto, che questo fine settimana inaugura il foyer all’aperto, per godersi il bello di questa stagione con serate all’insegna dei racconti e della magia del teatro.

Venerdì 4 e sabato 5 giugno 2021, ore 21:00 – Foyer all’aperto del Teatro di Loreto
LA PRINCIPESSA CAPRICCIO di Teatro in Trambusto
Spettacolo di narrazione e musica dal vivo
di e con Matteo Curatella e Francesca Zoccarato
regia Dadde Visconti
scene e costumi Francesca Biffi

C’era una volta un Re che amava le piante grasse, una Regina che amava ascoltare la musica a pieno volume, dei servitori che lavoravano con i tappi nelle orecchie a causa della musica e i guanti per non pungersi con le spine delle piante grasse e c’era la Principessina, tanto bella quanto capricciosa: era la campionessa mondiale, primatista straordinaria, inventrice suprema di eccezionali capricci! Al reame non c’era più pace, finché arrivò un istitutore, un tipo bizzarro che non si separava mai dal suo strano retino…
Una storia di amicizia e di crescita, dove gli adulti mostrano le proprie fragilità e i bambini imparano da queste ad essere migliori.

 

in collaborazione con il Comune di Alzano Lombardo
Domenica 6 giugno, ore 18:00 – Teatro degli Storti di Alzano Lombardo
STORIELLA E STORIELLINA di Teatro del Vento
Straordinarie avventure di un Bambino e una Bambina
di e con Chiara Magri

Il patrimonio fiabesco della tradizione popolare ci ha regalato storie sagge e robuste che permettono di far volare l’immaginazione per ritrovare il coraggio di attraversare la splendida avventura della vita in tutte le sue difficoltà.
In scena due fiabe bellissime e divertenti: nella prima una bambina coraggiosa libera il paese dai mostri e nella seconda un bambino astuto e previdente salva i propri fratelli e ritrova la strada di casa.
(Da 3 anni)

Info e prenotazioni: info@pandemoniumteatro.org / 035 235039

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI