• Abbonati
sabato
22
Dicembre

“Notte dei regali”, a Le Due Torri Chico Garcia de Il Segreto e Ruggero de I Timidi

Evento Terminato

sabato
22
Dicembre
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Una serata interamente dedicata allo shopping e al divertimento, quella pensata per il prossimo 22 dicembre a “Le Due Torri” di Stezzano.

Il centro commerciale di via Guzzanica resterà aperto fino a mezzanotte per andare incontro a chi si deve ancora dedicare agli ultimi acquisti prima delle festività natalizie. Non solo, la notte dei regali è sicuramente un evento divertente anche per coloro che si sono già portati avanti e che dalla loro lista hanno già depennato anche l’ultimo pacchettino. Perché oltre ai cento negozi aperti, a “le Due Torri” ci saranno degustazioni, dimostrazioni di danza, uno spettacolo comico e un ospite vip che firmerà autografi e si farà fotografare con i clienti del centro.

LA DEGUSTAZIONE – A partire dalle 20.30 fino alle 23.30, a tutti i golosi verrà offerto un assaggio di torrone con miele biologico. Impossibile dire di no ad un pezzetto di questo tipico dolce natalizio, tanto amato sia dai bambini che dagli adulti.

LA SERATA LATINA – A partire dalle 21, si balla! I fantastici ballerini della scuola Latin Space, insieme ai maestri Stefano Tarzia e Nicoletta Colombo, daranno dimostrazione di tutta la loro bravura con straordinarie esibizioni. Non mancheranno di coinvolgere anche il pubblico, invitando chi vorrà a lasciarsi condurre in volteggi e passi a due al ritmo della musica latina.

CHICO GARCIA, SEVERO DELLA TELENOVELA “IL SEGRETO” – Sul palco de “Le Due Torri”, a partire dalle 20.45, ci sarà il bellissimo Chico Garcia, l’attore che interpreta Severo nella telenovela “Il segreto”. Accolto dalla presentatrice Micaela Carrara, Garcia racconterà un po’ di sé e sarà disponibile a farsi fotografare con le sue fans, ad intrattenersi per scambiare qualche battuta con loro e a firmare autografi. Niente anticipazioni o spoiler sulle prossime puntate… su quelle è il caso di mantenere “il segreto”.

RUGGERO DEI TIMIDI – La notte dei regali non si fa mancare proprio nulla. Alle 22 infatti sarà la volta dell’esibizione natalizia di Ruggero dei Timidi, cantautore e comico di Colorado, Zelig e Zelig Off. Con la sua simpatia travolgente, Andrea Sambucco intratterrà il pubblico con divertenti gag e con brani natalizi reinterpretati.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI