• Abbonati
sabato
26
Agosto

Notte bianca di fine estate a Zogno

Evento Terminato

sabato
26
Agosto
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Sabato 26 agosto a Zogno si terrà la notte bianca di fine estate. Dalle 19 alle 2 è in programma un mix di eventi che animerà il paese: ci saranno spettacoli rivolti a famiglie, giovani e meno giovani, cabaret, performances musicali e teatrali.

Non mancherà l’arte con esposizioni di hobbisti e smart officina pittorica. Tante anche le attrazioni dedicate ai più piccoli come i gonfiabili, trucca bimbi, mascotte, trampolieri e animazioni.
Divertimento, quindi, ma non solo. La notte bianca zognese concilia svago e intrattenimento a cultura e shopping: grazie agli ingressi gratuiti per tutta la serata nei luoghi di maggior interesse culturale, come il museo della Valle e le visite guidate al battistero, il campanile della parrocchiale e il museo di San Lorenzo e la casa Museo del Belotti.

Protagoniste saranno anche le attività commerciali con diversi sconti in diversi negozi, aperti per l’occasione sino a mezzanotte. Altre attività commerciali avranno degli stands nelle piazze con esibizioni o la distribuzione dei propri prodotti e alla fine la notte bianca è prevista una sorpresa che necessita la collaborazione di tutti i partecipanti.

L’iniziativa è promossa dall’associazione esercenti di Zogno “Punto Amico” e dal Comune.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI