• Abbonati
giovedì
8
Dicembre

Negozi aperti, sconti e animazione: è festa a Val Brembilla

Evento Terminato

giovedì
8
Dicembre
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Giovedì 8 dicembre a Val Brembilla si terrà “Lo sconto lo decidi tu!”, giornata di festa con negozi aperti e sconti speciali.
La manifestazione, volta a rafforzare la presenza del commercio e dell’artigianato locale, trasformerà il paese di Brembilla in una grande piazza globale aperta al pubblico con iniziative, eventi e intrattenimento.
I commercianti apriranno le loro porte tutto il giorno, offrendo la possibilità di scegliere gli sconti estraendoli in apposite urne installate in ogni punto vendita aderente. Lo slogan scelto per l’iniziativa “Lo sconto lo decidi tu!” si concretizzerà in sconti dal 10 % al 40 %, decisi dalla dea bendata, su tutti gli acquisti che supereranno un importo minimo.
Non mancheranno eventi e intrattenimenti dedicati in particolare ai più piccoli, ma con alcune sorprese anche per i più grandi. Si inizia la mattina con l’apertura del mercatino di Hobbysti e prodotti tipici che rallegreranno la giornata nel centro, a cui si aggiungerà un trenino speciale che collegherà gratuitamente tutti in negozi. Per i bambini è prevista anche la possibilità di scrivere e portare le letterine di santa Lucia nello Scurolo lungo tutta la giornata. Il momento più importante sarà nel pomeriggio dalle 16 con lo spettacolo gratuito per bambini di Elide Fumagalli e alle 17 gran finale con l’estrazione a premi gratuita offerta dai commercianti. A completare il programma, animazione per bambini, il calore della banda di Brembilla e i ristoranti, che proporranno menù natalizio di festa a prezzi speciali.
L’iniziativa si terrà anche in caso di maltempo.
Per avere ulteriori informazioni e per consultare l’elenco delle attività aderenti accedere al sito internet www.valbrembilla.it

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI