• Abbonati
venerdì
5
Novembre
domenica
7
Novembre

Mostra fotografica “Una cartolina da Fara”

Evento Terminato

venerdì
5
Novembre
domenica
7
Novembre
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Fara Gera d’Adda. L’associazione farese Alisma organizza una mostra fotografica patrocinata dal Comune di Fara Gera D’Adda per esporre gli scatti presentati in occasione del concorso di fotografia “Una cartolina da Fara”, promosso dall’Amministrazione comunale e svoltosi lo scorso anno. Hanno accolto l’invito dell’amministrazione Comunale molti fotografi amatoriali provenienti da tutto il nostro territorio che avranno la possibilità di vedere le proprie fotografie esposte nell’accogliente Spazio Arte.

La mostra, giunta alla seconda edizione, accompagnerà i visitatori in un viaggio alla scoperta degli scorci più suggestivi di Fara Gera d’Adda, attraverso gli occhi dei protagonisti del concorso fotografico. Il 5 novembre, giorno dell’apertura di “Una cartolina da Fara” al pubblico, è stata organizzata un’inaugurazione per meglio presentarla al pubblico a cui prenderanno parte esponenti dell’Amministrazione comunale farese, tra cui l’assessore alla Cultura Giuseppina Modanesi, e il Presidente di Alisma, Mael Vittorio Vena. L’evento avrà inizio alle 20.30 nell’Auditorium di Piazza Patrioti, con la supervisione dei ragazzi di Alisma.

La mostra resterà aperta al pubblico nelle seguenti date e fasce orarie:
– Venerdì 5 novembre dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e dalle ore 21.00 alle ore 22.00;
– Sabato 6 novembre dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00;
– Domenica 7 novembre dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00.

L’ingresso sarà consentito a un massimo di 40 persone, per garantire un accesso sicuro alla struttura nel rispetto del distanziamento previsto dalle norme anti-Covid19; ogni visitatore avrà l’obbligo di indossare la mascherina e dovrà esibire la certificazione verde (green pass).

Se interessati a partecipare all’evento, si prega di contattare l’Associazione Alisma attraverso il seguente indirizzo e-mail: info@alisma.it

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI