Moni Ovadia a Gorlago con “Lungo un fiume, attraverso i confini” - BergamoNews
giovedì
27
Settembre

Moni Ovadia a Gorlago con “Lungo un fiume, attraverso i confini”

giovedì
27
Settembre
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Moni Ovadia arriva a Gorlago. L’attore e drammaturgo sarà in scena con lo spettacolo “Lungo un fiume, attraverso i confini” giovedì 27 settembre alle 20.45 al cineteatro Carisma in via Vimercati Sozzi, 38.

Come tutti gli anni “Fiato ai Libri” chiama un testimone d’eccezione per parlare dei testi che per lui sono risultati fondamentali nel suo percorso umano. Quest’anno avremo ospite Moni Ovadia che terrà per noi una lezione-spettacolo su alcuni libri di Claudio Magris, uno degli intellettuali italiani più raffinati e conosciuti all’estero.
Quando abbiamo chiesto a Moni Ovadia come intendesse parlare di Magris ci ha risposto: “Andremo alla ricerca di un tracciato, sui passi dei viaggi di un autore – Claudio Magris – che ha saputo interpretare l’esilio penetrando l’umano oltre i confini, i pregiudizi e le retoriche”.

L’iniziativa rientra nel programma del festival di teatro lettura “Fiato ai libri”.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it