BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...
Michela Moioli

Michela Moioli a “Le Due Torri” per la festa della Fisi

17/05/19

, :

Attenzione l'evento è già trascorso

Oramai è una vera e propria tradizione alla quale tutte le atlete e gli atleti bergamaschi iscritti alla Fisi, la Federazione Italiana Sport Invernali, non intendono rinunciare. Si tratta della serata organizzata al centro commerciale “Le Due Torri” per festeggiare la conclusione della stagione sportiva.

Lo shopping center di Stezzano, partner ufficiale di Fisi Bergamo, venerdì 17 maggio a partire dalle 18.30 offrirà come di consueto la location della serata dedicata alle premiazioni degli atleti meglio classificati a livello provinciale – che riceveranno l’ambito pettorale rosso – regionale e nazionale, ai quali verrà consegnato un prestigioso riconoscimento.

Sul palco montato nella piazza centrale dello shopping center di Stezzano sfileranno quindi i campioni bergamaschi di tutti gli sport invernali Fisi: sci alpino, sci nordico, sci alpinismo, snowboard, ski roll e sci d’erba.

Madrina dell’evento sarà Michela Moioli, campionessa olimpica di snowboard cross.

Alla serata, presentata dalla voce ufficiale della Fisi di Bergamo Claudio Chiari, prenderanno parte anche i dirigenti provinciali, regionali e nazionali.

Durante la serata verranno estratti più di 200 premi destinati ai giovani atleti presenti accompagnati da genitori, allenatori e dirigenti di tutti gli Sci Club della provincia di Bergamo.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!