• Abbonati
sabato
7
Dicembre
domenica
22
Dicembre

Mercatini dell’artigianato a Trescore

Evento Terminato

sabato
7
Dicembre
domenica
22
Dicembre
  • DOVE
  • QUANTO
  • CONDIVIDI

All’interno delle iniziative natalizie che si svolgono a Trescore Balneario, riunite nel programma “Caro Babbo Natale”(1-21 dicembre), per tre fine-settimana (7-8, 14-15 e 21-22) si terranno i mercatini dell’artigianato.

Saranno allestite le casette di Natale, progettate e costruite da EcoDario con materiale di recupero nel pieno stile di un Natale anti-spreco, posizionate in viale Locatelli di fronte al municipio, che accoglieranno – in alternanza – una quindicina di artigiani, provenienti da Bergamo e provincia e anche dal Veneto. Artigiani della pelle, del legno, del metallo, della ceramica: dai complementi d’arredo agli accessori, dall’arte capace di rendere delle borse originali e uniche fino a EcoDario, che crea recuperando.

Le casette che accoglieranno gli artigiani saranno aperte il sabato dalle 15 alle 20 e la domenica dalle 10 alle 20.

Tra le diverse e interessanti iniziative raccolte nel programma “Caro Babbo Natale”, pensate per tutte le età (teatro, cinema, concerti, degustazioni, passeggiate sulla slitta, presepio vivente…), si segnala lo spettacolo teatrale di e con Margherita Antonelli “Secondo Orfea: quando l’amore fa miracoli” (14 dicembre alle 21 Cineteatro Nuovo, ingresso intero a 12 euro (ridotto 10 euro).

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI