• Abbonati
venerdì
8
Dicembre
domenica
31
Dicembre

Mercatini e animazione: Natale a Rovetta

Evento Terminato

venerdì
8
Dicembre
domenica
31
Dicembre
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Dall’8 al 31 dicembre a Rovetta si terranno diverse iniziative natalizie. Ecco il programma.
– Venerdì 8, sabato 9, domenica 10, domenica 17, domenica 24 e domenica 31 dicembre dalle 14.30 alle 17.30 in piazza Ferrari si troverà la casetta di Babbo Natale. Allestimento a tema natalizio all’interno della casetta di legno con la possibilità per tutti i bambini di incontrare Babbo Natale.
L’ingresso è ad offerta libera.
Inoltre, dalle 9 alle 19 ci saranno i mercatini di Natale con hobbisti e prodotti tipici locali. Non mancheranno punti ristoro al bar Costa d’Oro e al bar Millenium.
– Venerdì 8 dicembre animazione e merenda in piazza Ferrari. Dalle 14.30 laboratori creativi per bambini, scultore del cioccolato, scultore del legno, truccabimbi e giri in carrozza; dalle 15.30 merenda per tutti con scaglie di cioccolato, caldarroste e bevande calde.

– Sabato 9 dicembre animazione e merenda in piazza Ferrari. Dalle 14.30 laboratori creativi per bambini, scultore del legno e truccabimbi; dalle 15.30 merenda per tutti con caldarroste e bevande calde.
Alle 21 alla chiesa parrocchiale di Rovetta “Concerto dell’Immacolata” con il complesso polifonico Legictimae Suspicionis diretto da Donato Giupponi.

– Domenica 10 dicembre animazione in piazza Ferrari e merenda in oratorio. Dalle 14.30 laboratori creativi per bambini e truccabimbi; alle 16.30 partenza dall’asilo e corteo fino in
piazza Ferrari con Santa Lucia. A seguire lancio dei palloncini con le letterine
e al termine merenda per tutti in oratorio.

– Domenica 17 dicembre animazione e merenda in piazza Ferrari. Dalle 14.30 laboratori creativi e mini tombola per bambini; dalle 15.30 merenda per tutti con caldarroste e bevande calde.

– Domenica 24 dicembre animazione e merenda in piazza Ferrari. Dalle 14.30 laboratori creativi per bambini e musica natalizia con la banda di Rovetta; dalle 15.30 merenda per tutti con bevande calde e dalle 22.00 vin brûlé offerto dagli Alpini.

– Giovedì 28 dicembre animazione e merenda in oratorio. Dalle 15.30 laboratori creativi per bambini dai 3 ai 10 anni (dai 3 ai 5 anni accompagnati da un adulto) e cioccolata per tutti in oratorio.

– Venerdì 29 dicembre alle 21 alla chiesa parrocchiale di Rovetta concerto natalizio del corpo bandistico rovettese con saggio di fine anno.

– Domenica 31 dicembre animazione e merenda in piazza Ferrari. Dalle 14.30 tombola per bambini; dalle 15.30 merenda per tutti con bevande calde.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI