• Abbonati
sabato
13
Maggio

“Me ne libero”, mercatino dell’usato anti-crisi a Seriate

Evento Terminato

sabato
13
Maggio
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Torna l’appuntamento con “Me ne libero”, il mercatino anticrisi aperto a tutti i cittadini interessati, promosso dall’assessorato al commercio, con la collaborazione dell’Associazione delle Botteghe di Seriate.

Il mercatino si terrà nel parco di via Dante sabato 13 maggio e sabato 16 settembre, dalle 9 alle 19, e consentirà di scambiare o vendere oggetti, destinati all’inutilità, con qualcosa di cui si ha bisogno: dai vestiti ai libri, da mobili a vecchie fotografie fino agli attrezzi da lavoro…. con l’esclusione di generi alimentari e animali domestici.
Riservato ai privati cittadini, dopo il successo delle passate edizioni, torna con nuove date. Chi volesse iscriversi deve compilare un modulo reperibile nei punti vendita dei negozianti: Il fornaio Ecc di via Paderno, 17; Arriccia spiccia hair studio di via san Grisogono, 3; Ortofrutticola Marino di corso Roma, 70/b; e panetteria Cazzago di via Italia, 55.
La quota d’iscrizione è di 10 euro. Per avere maggiori informazioni telefonare al numero 393.9498270 oppure consultare la pagina Facebook.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI