• Abbonati
venerdì
2
Marzo

Maurizio Battista in scena al Creberg

Evento Terminato

venerdì
2
Marzo
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Maurizio Battista arriva a Bergamo. Venerdì 2 marzo alle 21 al teatro Creberg l’attore porterà in scena lo spettacolo “Cavalli di razza e vari puledri – Una cavalcata lunga 24 anni e 6 mesi”.

L’esibizione racchiude il mondo di ieri e di oggi che Battista ha attraversato fin dai suoi esordi: i Cavalli di Razza sono, sia le sue migliori performance dagli inizi della sua carriera, sia una serie di nuovi momenti comici raccolti appositamente per questo spettacolo; i Puledri sono infatti tutte le novità di questo nuovo show che sarà sempre più attuale e rispecchierà le problematiche e le incoerenze della nostra società.

Lo spettacolo parte dagli inizi della carriera di Maurizio Battista e la percorre fino ad oggi, mantenendo fede alla sua identità di artista legato al suo pubblico e alla sua storia professionale ed umana.

A fare da sfondo uno scenografico schermo gigante che manderà immagini per tutta la durata dell’esibizione per uno show che sarà divertente, esilarante ma anche emozionante per tutti i presenti.

Foto di Pasquale Carbone

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI