• Abbonati
domenica
12
Novembre

Marcia degli abbracci, a Bergamo gesti d’amore per abbattere le barriere

Evento Terminato

domenica
12
Novembre
  • DOVE
  • CONDIVIDI

L’amore abbatte ogni barriera e unisce le persone. È questa consapevolezza ad animare la marcia degli abbracci che domenica 12 novembre torna nelle strade e nelle piazze per trasmettere a tutti il calore di un gesto fraterno come un abbraccio.

L’iniziativa, promossa da Free Hugs, è giunta alla terza edizione e a Bergamo si svolgerà dalle 9.30 alle 12 nel centro della città, sul Sentierone e nella zona di viale Papa Giovanni XXIII.

Gli organizzatori evidenziano: “Un solo abbraccio è in grado di dissolvere ogni barriera della diversità di genere, età, sesso e religione. Propagando l’amore fraterno che ci unisce e ci fa sentire parte della famiglia umana,con questa iniziativa diffonderemo gli abbracci con delle vere e proprie marce di unione per trasmettere la potenza di un gesto puro e spontaneo come un abbraccio che nasce dai nostri cuori. Ogni età, ogni nazionalità, ogni credo, ogni idea, ogni ispirazione diventano una ricchezza nel riconoscimento della diversità come valore prezioso per la crescita e per l’evoluzione umana. Uniti nel potere dell’abbraccio propaghiamo tutto ciò in cui crediamo e desideriamo vivere: l’uguaglianza, l’amore, il rispetto reciproco, l’amicizia, la collaborazione e la condivisione. Vivremo insieme tutto questo in apertura del cuore marciando uniti in ogni via d’Italia. Questa idea è nata dagli abbracciatori di Napoli con la collaborazione dei free huggers italiani”.

È possibile unirsi a questa ondata di Amore partecipando ad eventi già creati oppure proponendosi come referente della tua città. Per Bergamo è Elisa Bonfanti (e-mail elisabonfanti@live.it – tel. 3407378140).

Per avere ulteriori informazioni e per creare l’evento nella propria città contattare gli organizzatori attraverso la pagina Facebook m”Abbracci gratis Italia Free Hugs” oppure all’e-mail abbraccigratisitaliafreehugs@gmail.com

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI