• Abbonati
sabato
2
Dicembre

L’ottica Isnenghi festeggia il quinto passaggio generazionale

Evento Terminato

sabato
2
Dicembre
  • DOVE
  • CONDIVIDI

L’ottica “Isnenghi” di Piazza Matteotti in Bergamo festeggia il quinto passaggio generazionale con un evento speciale. In occasione di questo importante traguardo, organizza un concerto di Natale intitolato “L’Infinito”, che si terrà sabato 2 dicembre alle ore 21 nella basilica di Sant’Alessandro in Colonna.

Il testo del concerto scritto e ideato dalla cantante-attrice Marina Murari, propone una riflessione sul percorso della nostra vita guidato dall’Amore, percorso musicale intenso ricco di poesia, musica ,che coinvolgerà grandi e piccini. L’esibizione, che sarà presentata dall’attore Andrea Pellizzoni, vedrà la partecipazione Walter Tiraboschi (attore) e di Marco Gabbiadini (pianista).

L’iniziativa, promossa in collaborazione con il Centro musicale Sant’Alessandro, è aperta a tutti, con un invito particolare per i clienti storici e nuovi.

Album Generico

L’ottica “Isnenghi” è presente dal 1860 sul Sentierone in Bergamo, piazza Matteotti 21, attività storica, che prosegue da cinque generazioni: il capostipite fu Enrico, Isnenghi garibaldino della prima ora come testimonia nelle sue cronache Giuseppe Cesare Abba, ufficiale della spedizione dei Mille. Il centralissimo negozio nacque in piazza Cavour, ora piazza Matteotti, venne inaugurato nel 1860 e fu quotidiano ritrovo di ex commilitoni come Piccinini, Tasca, Lurà, Cristofoli, Sylva.

Da Enrico Isnenghi l’attività passò al figlio Giovanni e quindi al nipote Franco a cui è succeduta negli anni Sessanta la figlia Laura. Oggi è la volta di Giuliana e Paolo figli di Laura, che costituiscono la quinta generazione e continuano una storia di ben 156 anni, proseguendo l’attività con passione, competenza, serietà coniugando tradizione e rinnovamento, continuità e capacità di essere sempre all’avanguardia.

Grazie alla lunga esperienza acquisita nel tempo, sono un consolidato punto di riferimento per il benessere visivo offrendo soluzioni personalizzate. Il laboratorio interno con tecnici specializzati garantisce l’esecuzione certificata dell’occhiale e l’eventuale riparazione con attrezzature sofisticate.

Per avere ulteriori informazioni telefonare al numero 035249611, inviare un’e-mail a laura.isnenghi@otticaisnenghi.it, visualizzare il sito www.otticaisnenghi.it oppure accedere alla pagina Facebook “Ottica Isnenghi“.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI