"Lockup – L’indicibile", al Filodrammatici show di Nando Timoteo; ospite Leonardo Manera - BergamoNews
giovedì
10
Dicembre

“Lockup – L’indicibile”, al Filodrammatici show di Nando Timoteo; ospite Leonardo Manera

giovedì
10
Dicembre
  • DOVE
  • QUANTO
  • CONDIVIDI

Il 10 dicembre alle 21 dal teatro Filodrammatici di Treviglio andrà in scena online lo spettacolo “Lockup – L’indicibile”, con Nando Timoteo; ospite Leonardo Manera. Nando Timoteo e il suo Show per la prima volta in streaming.

Lo spettacolo è un mix esplosivo che unisce il talk show alla comicità in 10 rubriche. Se anche voi, come mio padre prima e me adesso, parlate con la televisione venendo ripresi immancabilmente da chi vi sente con un “sì, adesso ti risponde!”. Ora finalmente possiamo riprenderci la rivincita.

Avrete la possibilità di parlare con gli ospiti direttamente dal divano di casa vostra!
Ora non avete più scuse, non potete più dirmi “quand’è che vieni a Roma, Viterbo, Foggia, Palermo, Torino…?”.

Il costo di cotanta beltà è di €. 850,00 ma solo per oggi, come qualsiasi televendita, vi portiamo lo spettacolo a casa per soli 2 (diconsi due) euro.

Certo, stare in un teatro con la platea vuota, sarà terribile ma con Voi dall’altra parte può essere un vero e proprio salto nel futuro.

Non vi nascondo la mia preoccupazione, sono spaventato dall’esito ma vi posso assicurare che farò del mio meglio per non deludervi. Non vedo l’ora di poter tornare nelle vostre città e farvi spendere mollllto di più per tornare finalmente a teatro.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it