• Abbonati
domenica
17
Settembre

Lo spettacolo delle macchine di legno: “Torr box rally” a Torre de’ Roveri

Evento Terminato

domenica
17
Settembre
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Macchinine di legno e altri prototipi green tornano protagonisti di appassionanti sfide a Torre de’ Roveri. Domenica 17 settembre si rinnova l’ormai tradizionale appuntamento con “Torr box rally”, gara dedicata a tutti gli speeddown con questi originali ed ecologici veicoli.

Soap-box, drif-trike, monopattino, streetluge e tanti altri variopinti e curiosi mezzi green si sfideranno in discese di velocità in una competizione che abbina velocità, abilità e divertimento.

Il ritrovo è all’oratorio San Giovanni Bosco e il programma prevede la raccolta delle iscrizioni dalle 10 alle 12, la premiazione dei mezzi in partenza alle 13 e l’inizio delle gare alle 14.

Sono previste due discese a cronometro su un percorso lungo poco più di 2 km. La prima manche sarà dedicata alla velocità e sarà aggiudicata dal conducente più rapido, il più astuto che ha saputo affrontare il tracciato con tecnica senza commettere sbagli e raggiungere il traguardo nel miglior tempo.
La seconda, invece, prevede una discesa a ostacoli da effettuare nel minor tempo possibile affrontando prove di agilità.

Al termine, avranno luogo le premiazioni per tutti gli iscritti.

All’oratorio sarà attivo servizio ristoro e verranno allestiti stands artigianali e gastronomici.
La manifestazione, giunta alla settima edizione, è promossa dall’associazione sportiva dilettantistica Torr box.
Per avere ulteriori informazioni e per prenotarsi inviare un’e-mail a torrboxevents@virgilio.it oppure telefonare al numero 3485993832 (Franco) e 3478687181 (Walter).

Eventi a Bergamo e provincia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La settimana successiva, sabato 23 settembre alle 21.30 l’associazione sportiva dilettantistica Torr box organizza un concerto in piazza dei Boomerang, tribute band ufficiale dei Pooh. Una serata di musica, divertimento ed emozioni rivivendo i successi più amati del celebre gruppo.
Prima dell’esibizione, alle 19 verranno proposti l’aperinpiazza e animazione musicale con dj Jgbl.
L’iniziativa, patrocinata dal Comune, è a ingresso libero.

Eventi a Bergamo e provincia
segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI