• Abbonati
sabato
6
Ottobre
sabato
13
Ottobre

“L’immagine viene dal cuore”, mostra di Roberto Silvetti e Ilario Marcati

Evento Terminato

sabato
6
Ottobre
sabato
13
Ottobre
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Sabato 6 ottobre alle 18 alla sala del Mutuo Soccorso in via Zambonate 33 a Bergamo, verrà inaugurata la mostra fotografica di Roberto Silvetti e Ilario Marcati dal titolo “L’Immagine viene dal Cuore”.

I due fotografi amatoriali, che espongono per la prima volta i loro scatti, hanno deciso di impegnarsi in questo progetto per dimostrare che la fotografia non è soltanto un piacere, ma una vera e propria passione da coltivare e condividere perchè fa sentire vivi.

Esporre immagini significative da un punto di vista professionale è senza alcun dubbio motivo di grande orgoglio per Roberto e Ilario, che si sono lanciati con ottimismo in questa nuova esperienza con la speranza e il desiderio che ogni immagine possa suscitare un senso di piacere e meraviglia in chi avrà la curiosità di osservarle.

La realizzazione della mostra è, inoltre, un’occasione di riflessione personale perchè presentando il proprio lavoro a sguardi nuovi, i due fotografi si esporranno al giudizio del pubblico e potranno fare tesoro di pareri e impressioni.

Per l’Associazione Italiana Parkinsoniani questa mostra, oltre a sottolineare il valore artistico dell’iniziativa, è importante perchè vuole essere una manifestazione concreta a dimostrazione che la cronicità di alcune patologie progressive non impedisce di esprimere al meglio le proprie potenzialità e capacità: “il Parkinson non ferma la vita”.

La mostra sarà gratuitamente aperta al pubblico domenica 7 ottobre dalle 10 alle 12 e dalle 16.30 alle 19, e giovedì 11, venerdì 12 e sabato 13 ottobre dalle 17 alle 19.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI