• Abbonati
sabato
1
Luglio

“Le Due Torri” si rifà il look: arrivano le aree business e relax

Evento Terminato

sabato
1
Luglio
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Sabato 1° luglio a “Le Due Torri” shopping center di Stezzano si terrà l’inaugurazione delle due piazze interne rimodernate e della nuova scala mobile.

Al taglio del nastro saranno presenti il direttore del centro commerciale di Stezzano Roberto Speri che farà gli onori di casa, l’amministratore delegato di Altarea Italia, società proprietaria dello shopping center, Simone Maltempi, il sindaco di Stezzano Elena Poma e il vicesindaco e assessore al Commercio Giovanni Calabria.

La principale novità proposta da “Le Due Torri” riguarda un nuovo look con il posizionamento della nuova scala di collegamento tra il primo e il secondo livello che ha permesso la creazione di due nuove piazze dedicate al business nella piazzetta antistante lo store Media World, dove sono stati posizionati dei divanetti e dei tavolini con apposite colonnine per poter ricaricare gratuitamente i propri dispositivi elettronici come smartphone, telefonini, pc e tablet e, una volta saliti al secondo livello, a un’area relax con divanetti e sedute per garantire ai clienti del centro un’altra zona dove potersi rilassarsi durante lo shopping.
Un’opportunità per tutti coloro che, in pausa pranzo oppure tra un appuntamento e l’altro, desiderano lavorare in una postazione attrezzata che permetta loro di poter ricaricare le proprie apparecchiature elettroniche o semplicemente attendere il compagno o la figlia che stanno dedicandosi allo shopping più sfrenato.

Ma “Le Due Torri” ha in serbo altre novità: Sportland, il negozio di articoli sportivi, si è spostato al secondo livello e nel corso dell’estate ci saranno altri cambiamenti. In particolare, nel prossimo mese di luglio, tutti i servizi igienici del centro commerciale verranno rifatti e attrezzati con dispositivi all’avanguardia, con tecnologie di ultima generazione e un design moderno e funzionale.

“Il nostro shopping center cerca costantemente di andare incontro alle diverse esigenze della clientela – dichiara il direttore Speri -. La nuova area business è stata pensata proprio in questo senso, dato che tante persone scelgono il nostro centro per la pausa pranzo, oppure per organizzare appuntamenti di lavoro. Il progetto di rifacimento dei servizi igienici è un altro tassello importante nel rinnovamento periodico del centro. Ci saranno anche altri interventi che i nostri clienti potranno vedere realizzati a partire dalla fine dell’estate”.

L’amministratore delegato di Altarea Italia Simone Maltempi svela: “Bergamo per noi è una piazza molto importante, lo testimonia l’evidente orientamento alla modernizzazione e sviluppo del centro in generale. Considerati gli ottimi risultati de “Le Due Torri”, l’ampliamento rappresenta un’ipotesi concreta su cui stiamo lavorando“.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI