• Abbonati
venerdì
15
Febbraio
domenica
17
Febbraio

A “Le Due Torri” settima edizione di Wedding in Gallery

Evento Terminato

venerdì
15
Febbraio
domenica
17
Febbraio
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Febbraio è il mese dell’amore e il centro commerciale “Le Due Torri” di Stezzano lo celebra con la settima edizione di “Wedding in Gallery”, l’evento dedicato a tutte le coppie che intendono convolare a nozze e che sono a caccia di spunti per organizzare una cerimonia indimenticabile.

Come scegliere la propria Location esclusiva, le ultime tendenze sugli abiti da sposa, sui colori che andranno di moda nelle cerimonie del 2019, sulle bomboniere classiche o originali, e le nuove tecniche per le vostre foto ricordo: tante idee interessanti per rendere davvero indimenticabile il giorno del matrimonio.

Dal 15 al 17 febbraio nelle gallerie del centro commerciale verranno allestiti degli stand dedicati a tutto ciò che serve per preparare uno sposalizio da favola: dagli abiti per gli sposi a quelli per gli invitati, dall’acconciatura al trucco per lei, dalle auto a noleggio alle location ideali, ai fioristi per la cerimonia e a tutti i servizi accessori.

L’occasione è quella giusta anche per ottenere consulenze gratuite da parte degli esperti del settore, che in questo fine settimana si metteranno a completa disposizione delle coppie decise ad affrontare il grande passo.

Si parte venerdì 15 gennaio: l’esposizione prenderà il via già dalla mattina. Gli esperti del wedding offriranno al pubblico un ampio ventaglio di proposte, in sintonia con le ultime tendenze della stagione. Per ogni coppia con una specifica richiesta, gli operatori del settore sapranno trovare la soluzione giusta, grazie all’ampia scelta di servizi proposta, adatta a qualsiasi gusto e a qualsiasi budget.

Sabato 16, nel pomeriggio, spazio all’intrattenimento con il gioco a quiz “Dr. Why” e a seguire spettacolo di bolle giganti e animazione a cura di Melagodo Events, coinvolgendo il pubblico de “Le Due Torri”. Un’idea originale per intrattenere gli ospiti nel giorno delle proprie nozze.

Domenica 17 il gran finale. Dalle 16, sempre nella piazza centrale, ci sarà una grande sfilata che avrà come culmine il défilé in abito da sposa. Nel dettaglio si inizierà con un primo blocco di uscite che vedranno proposte di abbigliamento casual della nuova collezione Primavera-estate, a cura di alcuni negozi del centro, perfette per i momenti di svago prima del grande passo.

Seguiranno, sempre a cura dei negozi selezionati de “Le Due Torri”, alcune proposte bimbi e quelle degli accessori più alla moda, per terminare con gli outfit più eleganti perfetti per la cerimonia di invitati e parenti.

Il finale della sfilata vedrà sulla passerella le proposte dell’atelier “Amigoni– Abiti da sposa” conmodelle in abiti da sera e, infine, abiti da sposaper tutti i gusti: sontuosi, vaporosi, chic, minimal, lisci o superdecorati, lunghi o corti, bianchi o nei colori di tendenza.Ad accompagnare la sfilata la splendida voce di Claudia Marchetti, che si esibirà intonando alcuni brani musicali e ospiterà sul palco l’organizzatrice di “Wedding in gallery”Manuela Opreni, wedding planner, titolare del negozio “Desideri” di Lallio e responsabile della prestigiosa location “La Corte Berghemina” di Pagazzano.
Al termine ci sarà la grande confettata a cura di Desideri di Manuela, che verrà poi offerta a tutto il pubblico presente.

“Questo evento piace molto sia alle coppie che intendono sposarsi, sia ai clienti de “Le Due Torri” che vengono a fare shopping. Tra l’altro, essendo il centro commerciale frequentato da tante famiglie, l’occasione è buona anche per ricevere consigli su cerimonie come cresime, comunioni, battesimi o altri tipi di eventi. Trovare degli esperti del settore, tutti in un unico luogo e a propria disposizione in modo completamente gratuito, è un’occasione da non lasciarsi sfuggire”, commenta l’organizzatrice.
Il direttore del centro commerciale “Le Due Torri”, Roberto Speri, sottolinea: “Ormai da sette anni organizziamo questa tre giorni dedicata agli sposi. Per tutti coloro che si apprestano a contrarre matrimonio, non c’è occasione migliore per avere una panoramica dei servizi offerti. I nostri espositori sono tra i migliori sulla piazza”.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI